Sport Forever, alti e bassi nel week end di gara

CHIERI – Si poteva forse sperare in qualcosa di più. Questo è ciò che stanno pensando dopo il week end di gara del 30/31 maggio alcuni degli alfieri dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Sport Forever. Non tutti però.

Al Rally del Taro, valevole come secondo appuntamento dell’International Rally Cup, il veloce driver Giovanni Ferrando, navigato da Annamaria Ammendola, ha portato al quinto posto dell’affollata classe N3 la veloce Renault Clio RS. Ferrando sarà nuovamente in gara il 6/7 giugno, in occasione del Rally della Lanterna, che fa parte del Campionato Italiano WRC, dove ritroverà la berlinetta francese e la sua consueta copilota, Natasha Botzari, impegnata, in occasione del “Taro”, nelle finali di Rally Italia Talent.

Al Rally Team 971 invece, gara di casa per il sodalizio astigiano, si è registrata la vittoria tra le auto storiche dell’equipaggio composto da Villani, navigato da Lorenzo Lalomia (nella foto Elio Magnano), che con la loro Opel Kadett GT/E bissano la vittoria ottenuta l’anno passato. Per quanto riguarda gli altri equipaggi in gara si registrano invece il settimo ed il nono posto di classe N2 per gli sfidanti Roberto Mollo, navigato da Monica Moiso, e Lorenzo Castelli Villa, con Stefano Demartini alla destra, entrambi sulle gialle Suzuki Swift Sport preparate da Gianuzzi Motorsport.

In classe A5 un solo equipaggio vede il traguardo. Giovanni Capeto ed Omar Daghero portano la rossa Fiat Uno 70S al settimo posto di classe, mentre Laura Galliano e Laura Cragnaz sono state tradite dal dosso della seconda prova speciale, uscendo di strada e ritirandosi. Sorte analoga per i simpatici fratelli Antinucci, che hanno incidentato la loro Alfa Romeo Alfasud Sprint già nel corso del primo impegno cronometrato.