Sport Forever sul gradino più alto del podio di Classe N3 al Rally del Piemonte

MONDOVÌ (CN), 30 ottobre – Trasferta ancora una volta molto positiva quella di A.s.d. Sport Forever al Rally del Piemonte.

Sulle difficili strade monregalesi rese insidiosissime dal maltempo i portacolori dell’ A.s.d. astigiana si sono distinti con ottime performance. Vittoria di classe N3 per Claudio Nebiolo e Martina Morosino che con la loro Renault Clio RS hanno ancora una volta, dopo la vittoria al Rally del Grappolo, sbaragliato l’agguerrita concorrenza malgrado un problema alla frizione che nelle ultime tre prove speciali li ha penalizzati non poco, ma con caparbietà e notevole esperienza hanno condotto in porto un gran bel risultato.

Ottima la gara del copilota Ismaele Barra impegnato per l’occasione a dettare le note ad Andrea Borgna per loro un gran bel decimo posto assoluto e quinti di classe R3C su Renault Clio. Settimi di classe N3 con una Renault Clio RS i giovani Alessandro Fino e Michela Civallero, mentre Danilo Costantino e Federica Scaglione erano costretti al ritiro nelle battute iniziali della gara causa noie tecniche.

Nel week-end che sta per arrivare Sport Forever si sta preparando per un doppio impegno.

Il sodalizio astigiano sarà impegnato al Rally Colli del Monferrato e del Moscato in quel di Moncalvo e al Rally Storico La Grande Corsa Memorial Nino Fornaca a Chieri. Al rinnovato Rally Ronde che si svolgerà sulle strade monferrine saranno in lizza coi colori del sodalizio astigiano Lorenzo Castelli Villa con l’onnipresente esperto navigatore Ismaele Barra per loro la consueta Suzuki Swift R2B by Gianuzzi Motorsport; della partita anche Fabio Beltrame con Giulia Casellato Peugeot 106 di classe N2 in cerca di un pronto riscatto dopo la poco fortunata parentesi del Rally Rubinetto, mentre per i navigatori Stefano Demartini affiancherà Carlo Camere con una Renault Clio di classe R3C, analoga classe ed analoga vettura per Luca Bassignana impegnato a dettare le note a Mario Cecchini.

In quel di Chieri per il Rally La Grande Corsa Memorial Nino Fornaca, indimenticato personaggio del rallismo chierese, A.s.d. Sport Forever sarà ai nastri di partenza coi i fratelli Pietro e Giuseppe Antinucci con la loro Alfa Sud Sprint mentre Roberto Mollo con Laura Galliano alle note prenderanno il via con una Fiat 127. Fra i navigatori Lorenzo Lalomia sarà impegnato con Stefano Villani (Opel Kadett GT/E)