Il Team Lechuza Caracas si aggiudica la Maserati Silver Cup

Medium-13201-MaseratiPoloTour-CopadePlataMaseratiinSotogrande-NievesAlvarezconLechuzaCaracasPoloTeam (Custom)Nel 46º torneo internazionale di polo di Sotogrande

SOTOGRANDE (Spagna), 14 agosto 2017 – Si è svolta ieri la finale della Coppa d’Argento Maserati che ha visto la vittoria del team Lechuza Caracas contro Dos Lunas A&G Private Bank con il punteggio finale di 10 a 8. La Maserati Silver Cup è il secondo dei tre trofei ad alto handicap Medium-13202-MaseratiPoloTourCopadePlataMaseratiaSotograndeNievesAlvarezeVictor (Custom)del 46° Torneo Internazionale di Polo di Sotogrande, disputatosi presso l’iconico Santa Maria Polo Club, di cui la Casa del Tridente è auto ufficiale.

Il finanziere venezuelano Victor Vargas, patron del Lechuza Caracas si è aggiudicato il titolo di miglior giocatore e Marquita quello di miglior cavallo. Medium-13225-MaseratiPoloTour-CopadePlataMaseratiaSotogrande-parataMaserati (Custom)Al termine della partita, David Stirling (Lechuza Caracas) ha dichiarato: “È stata una finale realmente dura, però ce lo aspettavamo. Dos Lunas è un team con quattro giocatori molto forti, che hanno giocato un ottimo torneo e vinto una seminale davvero difficile. Fortunatamente siamo comunque riusciti ad andare subito in vantaggio, e nonostante la rimonta siam riusciti a mantenerci in testa fino alla fine della partita. Siamo molto felici di tenere Medium-13212-MaseratiPoloTour-CopadePlataMaseratiaSotogrande (Custom)tra le mani la Maserati Silver Cup e affrontiamo con entusiasmo e positività il resto del torneo”.

Il 46° Torneo Internazionale di Polo di Sotogrande è il terzo evento dell’anno e detiene il rango di Grande Slam: l’alto valore competitivo che lo contraddistingue attrae i migliori giocatori e le migliori squadre del mondo. Il torneo di Sotogrande rappresenta la quarta tappa del Maserati Polo Tour 2017 in collaborazione con La Martina, dopo quelle di St. Moritz, Dubai e Beaufort. A Sotogrande Maserati vanta una forte presenza nelle diverse strutture del Santa Maria Polo Club, grazie a una lounge, quattro terrazze VIP e uno store Maserati. I visitatori del Santa Maria Polo Club possono inoltre provare su strada i differenti modelli della gamma Maserati, dalla berlina executive Ghibli all’ammiraglia Quattroporte, al primo SUV della Casa del Tridente, il Levante, affidandosi alla competenza dei piloti professionisti del team Maserati.

Al Santa Maria Polo Club, la Casa modenese ha presentato in esclusiva la GranCabrio Sport MY18. L’elegante cabriolet con i suoi esterni rivisitati proposti in 16 colori e gli interni in 13 tonalità possibili, rivestiti in pelle o Alcantara, ha quindi debuttato in Spagna. Considerata come la massima espressione della passione, della sportività e dell’artigianalità Maserati, la GranCabrio Sport MY18 è un modello unico nel segmento delle supercar grazie al suo design senza tempo e ai suoi quattro posti. Ma la presenza di Maserati a Sotogrande non finisce qui: lo store Maserati, situato nel padiglione principale e aperto al pubblico tutti i giorni dalle 17:00 alle 23:00 fino al 27 agosto, propone una selezione di accessori, capi d’abbigliamento e memorabilia della storica casa automobilistica italiana.

La top model spagnola Nieves Alvarez è arrivata al Santa Maria Polo Club a bordo di una Maserati Ghibli. Bellissima in un abito bianco di Temperley London, con gioielli e accessori di Bulgari e ballerine di Acquazzura a fine partita ha dichiarato: “Sono davvero felice di essere di nuovo qui a Sotogrande: adoro i cavalli e il polo, ed è un vero onore poter consegnare la Maserati Silver Cup nelle mani di Victor Vargas e del suo team Lechuza Caracas, dopo una partita così emozionante. Maserati e il polo formano un connubio perfetto in quanto uniti dagli stessi valori: dedizione, passione, prestazioni e ricerca della perfezione“. A godersi la partita ad alto tasso d’adrenalina nella terrazza VIP Maserati erano presenti, oltre a Nieves Alvarez, numerose celebrity, tra cui il fashion blogger Scott Schuman (The Sartorialist), l’ex giocatore di basket del Real Madrid e della nazionale spagnola Jose Miguel Antúnez e Vicente Dalmau Cebrian, Conte di Creixel.

La Martina ha creato quattro polo esclusive, in edizione limitata per il Maserati Polo Tour 2017, che celebrano quattro diversi aspetti della collaborazione con Maserati. Delle quattro location in cui si disputa il Polo Tour 2017, Sotogrande rappresenta l’evento estivo più iconico, che La Martina ha voluto celebrare con una polo in tessuto piqué bianco. La polo Sotogrande presenta un colletto lavorato a vanisé con sottocollo lucido, bottoni personalizzati, ricami in lurex e applicazioni in Alcantara sulla manica. Sul retro campeggia una stampa geometrica ispirata alla cartina geografica della Spagna che mette in risalto il collegamento con la Penisola Iberica.