Terzo posto assoluto per Paolo Andreucci e Rudy Briani al 26° Rally dell’Adriatico

Primo appuntamento del Campionato Italiano rally terra 2019.

CINGOLI (MC), 5 maggio – È stato un weekend pieno di emozioni per l’equipaggio della Maranello Corse composto dal pluricampione Paolo Andreucci e il navigatore mantovano Rudy Briani, al debutto sulla Peugeot 208 T16 ottimamente gestita dalla MM Motorsport, team capitanato da Cristiano Bianucci.

Con la livrea inconfondibile della Peletto Racing team la Peugeot 208 si è egregiamente comportata sui veloci sterrati marchigiani conquistando il primo podio stagionale, importante traguardo ottenuto grazie agli pneumatici Pirelli.

Paolo Andreucci: “portare sul primo podio stagionale Peugeot e Pirelli qui all’Adriatico per me è stata una grande soddisfazione, abbiamo iniziato nel migliore dei modi una stagione completamente nuova per me. Ringrazio Stefano Peletto per il supporto che mi ha dato. Un particolare complimento va sicuramente a Rudy che è sempre stato all’altezza e mi ha navigato con la massima professionalità. Peugeot e Pirelli sono state perfette su questi sterrati”.

Aspettando di tornare al volante, Paolo rivestirà i panni del coach per il terzo appuntamento del CIR in Sicilia in occasione del rally Targa Florio a supporto dei trofeisti Peugeot e di Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonnella portacolori del team Peugeot.

In occasione della corsa siciliana, Paolo Andreucci darà il via al primo round della neonata “Motorsport Academy” di Peugeot Italia, dove il pilota garfagnino darà lezioni teoriche e pratiche ai 16 piloti siciliani iscritti al Peugeot Competition 2019.