“The Art of Leadership” – BMW e CNN puntano i riflettori su modelli di riferimento eccezionali

Monaco/Parigi. In tempi di incertezza, essere fonte di ispirazione per le persone gioca un ruolo ancora più importante nel sostenere la società. Il BMW Group e la CNN International Commercial (CNNIC) si sono uniti per raccontare le storie e l’approccio adottato da alcuni dei più straordinari creativi, artisti e leader dei nostri tempi attraverso due serie uniche che comprendono un totale di undici cortometraggi che esplorano “The Art of Leadership”.

Monaco/Parigi. In tempi di incertezza, essere fonte di ispirazione per le persone gioca un ruolo ancora più importante nel sostenere la società. Il BMW Group e la CNN International Commercial (CNNIC) si sono uniti per raccontare le storie e l’approccio adottato da alcuni dei più straordinari creativi, artisti e leader dei nostri tempi attraverso due serie uniche che comprendono un totale di undici cortometraggi che esplorano “The Art of Leadership”. Concentrandosi sulle storie personali che hanno spinto individui eccezionali nel loro campo a ispirare la società moderna, ogni film della serie incarnerà i valori chiave della leadership di BMW: responsabilità, forza interiore e indipendenza. Valori inerenti anche alla suite di auto di lusso BMW: le Serie X7, 7, 8 e M8 della BMW.

Giovedì, la CNN ha dato il via a una serie di branded content divisa in sei parti, lanciando il primo film dedicato ad un brand realizzato dal  pluripremiato studio interno della CNNIC, Create. Questo primo film ritrae uno dei duo di DJ e produttori di musica elettronica di maggior successo al mondo, Dimitri Vegas & Like Mike. Sullo sfondo di uno dei loro concerti in Norvegia, i fratelli belgi ricordano come sono diventati leader nel loro campo, riflettendo sulla loro passione e sul rapporto con il loro pubblico. Questo e gli altri film prodotti da Create sono destinati alla distribuzione globale su un mix di piattaforme della CNN International, TV, canali digitali e social, Great Big Story e saranno anche presenti sul sito web del marchio BMW.

Entro la fine dell’anno Great Big Story, la società di media globale della CNN dedicata allo storytelling cinematografico, lancerà una serie editoriale sponsorizzata che comprende cinque micro-documentari che mettono in luce le donne e gli uomini che hanno creato impatto sociale attraverso il loro impegno.

Il primo film in programma a maggio introdurrà l’affascinante doppia vita di Brandon Tory. Talentuoso professionista, Brandon naviga con successo in entrambi i mondi, lavorando come ingegnere AI senior di Google di giorno e artista hip-hop di notte. Ogni film sarà disponibile sulle piattaforme e gli account social di Great Big Story, mentre la distribuzione verrà migliorata utilizzando la tecnologia Launchpad di WarnerMedia per raggiungere un pubblico definito sui social media.