Un Marca in ombra per Roberto Maddalosso e PR Group

Il pilota della Peugeot 106 Gruppo A parte bene al venerdì sera ma fatica a trovare il giusto ritmo nella frazione seguente caratterizzata un meteo ballerino. Foto Fotosport

VALDOBBIADENE (TV) – Un solo equipaggio al via per PR Group al recente Rally della Marca Trevigiana, appuntamento valido per il Campionato Italiano WRC. Ai nastri di partenza c’era Roberto Maddalosso, affiancato da Loris Dalla Via, alla guida della piccola ma grintosa Peugeot 106 Gruppo A.

Dopo un avvio molto promettente nel primo impegno, lo Zadraring disputatosi alla luce delle fanalerie supplementari al venerdì, dove il portacolori di PR Group staccava un interessante terzo tempo di classe le difficoltà emergevano nella giornata seguente. Le mutevoli condizioni climatiche non permettevano all’equipaggio della trazione anteriore francese di trovare il giusto passo allontanandosi, già dopo il primo giro sulle tre speciali in programma, a oltre un minuto dalla vetta. Visto il passivo maturato ed un meteo di certo non incline a permettere spettacolari rimonte Maddalosso decideva saggiamente di tirare i remi in barca e di puntare unicamente a raggiungere la pedana di arrivo posta nel cuore di Valdobbiadene.