Un “Rally 2 Laghi” positivo per Vilma Grosso e Chiara Lavagno 

Vittoria nella classifica femminile e top five di classe in una gara iniziata in salita

DOMODOSSOLA (VCO) – Non è stato certo una passeggiata il Rally 2 Laghi per Vilma Grosso e Chiara Lavagno, in gara con i colori del VM Motor Team a bordo di una Renault Clio Williams S3. La gara ossolana non è iniziata nel migliore dei modi per la coppia piemontese; problemi di interfono sulle prime tre prove speciali, ai quali si è aggiunta qualche piccola noia meccanica, che però non ha compromesso la Renault Clio, non hanno fatto perdere d’animo l’equipaggio. Vilma e Chiara non hanno mai perso la concentrazione, dimostrando un grande carattere ed una grande forza, che le ha portate a terminare in quinta posizione di classe N3/S3 ed al primo posto della classifica femminile.
“È stata dura, gli avversari in questa classe sono sempre forti, ma siamo molto soddisfatte per questo risultato. Il Rally 2 Laghi è una gara stupenda, correre in queste valli è sempre piacevole, specialmente per la calorosa accoglienza della popolazione. Ringraziamo la FRnewmotors per l’assistenza e per averci fornito un mezzo performante” – ha dichiarato Vilma Grosso al termine della fatica ossolana.

Per il VM Motor Team va dunque in archivio un altro weekend positivo ed in attesa dei prossimi impegni sportivi il patron Moreno Voltan ed i suoi collaboratori stanno lavorando per mettere a punto gli ultimi dettagli del Rally Race – Terre del Timorasso Derthona, competizione inedita che andrà in scena il 7 luglio in provincia di Alessandria.