Valter Toso apre il Rubinetto per Kaleidosweb

SAN MAURIZIO D’OPAGLIO (NO) – C’è una zona del Piemonte nella quale i sindaci s’incazzano se non gli fai passare il rally. È quella zona dell’Alto Novarese che ha strade e passione da far invidia al mondo.  Ed è così che il Rally del Rubinetto si trova immancabilmente a fare il pienone di iscritti, le strade sono affollate da spettatori e i piloti, siano essi con le muscolose WRC o con le piccole N1, vivono una grande giornata da protagonisti.

È un rally in cui gli organizzatori possono permettersi di mettere delle speciali di notte, senza che nessuno storca il naso, ricevendo i complimenti di tutti, perché i rally sono nati di notte e di notte vivono i loro momenti più emozionanti.

In una simile sinfonia di spettacolo e rombo di motori il nostro reporter Valter Toso non poteva sicurtamente rimanere a casa. Ha tirato fuori la sua attrezzatura fotografica ed è volato, alle pendici delle Alpi che ci dividono dalla Svizzera, per c sono lo spettacolo offerto dalle schegge di Kaleidosweb oggi on line. ogliere alcuni dei mille momenti sublimi che fanno grande la specialità. Per condensarli in venti immagini che sono in bella mostra oggi.