Valter Toso inaugura le schegge dedicate ad Automotoracing 2016

 

Con una doppia galleria fotografica curata dal fotografo astigiano, www.kaleidosweb.com inizia i suoi servizi sulla kermesse torinese. Per ora si parla delle premiazioni del Campionato Piemonte e Valle d’Aosta Rallies ed al Master Città di Torino. Foto di Valter Toso

Master_Febb_2016_Toso_DSC_0210 (Custom)TORINO – Domenica 14 febbraio, San Valentino per chi se lo fosse scordato, le saracinesche dei portoni di Lingotto Fiere si sono spalancate per lasciare uscire gli espositori che hanno riempito quattro padiglioni dell’antico stabilimento del Lingotto e l’Oval realizzato dieci anni fa per le Olimpiadi Torino 2006. La 34esima edizione di Automotoretrò e la settima di Automotoracing sono andati così in archivio ed ora si attendono i risultati ufficiali di visitatori, anche se la certezza che è stata un’edizione record è già acquisita agli atti.

Premiazioni_2016_Toso_DSC_0116 (Custom)Inizia oggi, invece, una lunghissima serie di speciali per raccontare quello che è accaduto nell’area di Lingotto e www.kaleidosweb.com inizia il suo lavoro con una selezione di immagini pubblicate nella rubrica schegge realizzata da Valter Toso che ha concentrato il focus della sua macchina fotografica sulle premiazioni del Campionato Piemonte Valle d’Aosta Rallies, che si sono svolte nella Sala Gialla di Lingotto Fiere e sul Master Città di Torino, che ha elettrizzato gli animi degli spettatori nei piazzali all’ombra dell’antica fabbrica.

Un ricchissimo antipasto di immagini da godere. Ma attenzione, non è che un antipasto, perché di Automotoretrò e Automotoracing parleremo ancora a lungo.

La galleria fotografica di Automotoretrò ed Automotoracing 2016 curata da Valter Toso