VM Motor Team al Rally di Bassano con Cecchini 

Camere vicino al podio in classe R3C al Rally Città di Torino 

Siamo nel pieno di questa particolare stagione 2020 e l’attività del VM Motor Team prosegue dopo i tanti impegni estivi. La scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan si prepara a schierare un’auto al prossimo Rally Città di Bassano, in programma il 25-26 settembre e valido sia per la IRCup che per la prestigiosa Mitropa Cup.
L’equipaggio che porterà sulle strade venete i colori VM sarà formato da Mario Cecchini e Dario Barbin, che disporranno di una Peugeot 208 R2B per affrontare i cento chilometri cronometrati del percorso, suddivisi in sei prove speciali. Il via della gara nella serata di venerdì 25, con una prova speciale da affrontare subito, mentre sabato 26 saranno disputate le restanti cinque.
Da segnalare il buon risultato di Carlo Camere e Stefano Demartini al Rally Città di Torino, chiuso in quarta posizione di classe R3C con una Renault Clio, non molto lontano dal podio. Sempre a Torino Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno, su Peugeot 208, hanno chiuso sesti in R2B. Sfortuna per Di Carlo – Iguera (Renault Clio R3C), ritirati anzitempo, stessa sorte toccata a Daniele Ferrotto ed Elisabetta Franchina al Rally Targa Florio.