Il VM Motor Team è pronto per il Rally del Rubinetto

Vietti e Camere al via dell’ultima prova della Coppa Italia Prima Zona 

VALENZA (AL) – Mancano pochi giorni al nuovo appuntamento che vedrà impegnati due equipaggi del VM Motor Team. Due equipaggi saranno al via del Rally del Rubinetto, quarta ed ultima prova della Coppa Italia Prima Zona, serie che ha riscontrato un notevole successo, grazie anche al ricco montepremi messo in palio dagli organizzatori e da Michelin.

Tra i “big”, in classe Super 1.6 si presenteranno al via Valentino Vietti ed Arianna Fortis, a bordo di una Renault Clio. Per il driver di Borgomanero si tratta della gara di casa, dato che il Rally del Rubinetto ruoterà attorno a San Maurizio D’Opaglio, distante pochi chilometri dalla cittadina novarese.

In classe K10 invece sarà nuovamente al via Carlo Camere, affiancato questa volta da Luca Bassignana a bordo della Citroën C2. Camere, che ha partecipato a tutta la serie, ha ottenuto il terzo posto di classe allo scorso Rally Valli Cuneesi e cercherà di replicare o migliorare la prestazione al Rally del Rubinetto.

Il via della gara è previsto alle 16 di sabato 14 ottobre, con le prime due prove speciali che saranno effettuate nel pomeriggio. Domenica 15 ottobre, dalle ore 7.15 la ripartenza, con altre nove prove speciali in programma.