VM Motor Team, splendido podio per Campagna a Mignanego

Quattro equipaggi pronti per il weekend rallistico

Erik Campagna si conferma uno dei migliori interpreti italiani dello slalom. Il giovane portacolori del VM Motor Team, al volante della sua performante Formula Arcobaleno, ha colto un ottimo terzo posto assoluto allo Slalom Mignanego – Giovi, una delle competizioni più importanti della specialità sul panorama nazionale. Il piemontese, che vanta anche un successo assoluto nella classica ligure, ha corso una gara perfetta, nonostante le insidie del fondo umido, riuscendo a salire sul podio e ad inserirsi tra vetture sulla carta più performanti. La stagione di Campagna è partita dunque nel migliore dei modi ed il pilota VM può ora guadare con serenità agli impegni futuri.
Si torna a parlare di Rally per il prossimo weekend, quello del 18-19 maggio, che vedrà diversi equipaggi VM Motor Team impegnati su più fronti.
Al Rally Castelli Piacentini e Stefano Bruno Franco saranno impegnati con una BMW 318 Racing Start, mentre altri tre compagni di team correranno al Rally Team 971 in provincia di Torino.
Fabio Becuti e Luca Verzino cercheranno l’acuto in classe A6 con una Peugeot 106 e troveranno nella stessa categoria la Citroën Saxo di Rinaldo Ganora con Diego Bonando. Un’ altra Peugeot 106 sarà al via in classe N2 con Marco Tocchio e Walter Sbicego.