Weekend ricco di soddisfazioni per LORAN: Nucita si laurea campione europeo, Basso raccoglie un ottimo secondo posto

Frosinone, 11/11/2019. Si prospettava un weekend di altissimo livello quello che si apprestava ad affrontare LORAN, e così è stato.

La società sportiva laziale era infatti impegnata su due fronti per supportare due dei propri piloti che maggiormente si sono distinti in questi mesi.

Un impegno dal richiamo internazionale quello che aspettava Andrea Nucita, coadiuvato alle note da Bernardo Di Caro. Il driver siciliano, affacciatosi nel campionato europeo con tante motivazioni e voglia di fare bene,  conquista malgrado una fastidiosa influenza un quarantaseiesimo posto assoluto in rimonta al Rally Hungary, quanto basta per agguantare il titolo europeo tra le RGT e il titolo nella Abarth Rally Cup.

Molto bene anche Giandomenico Basso, in coppia  con il fido Lorenzo Granai. L’attuale equipaggio leader del CIR si è presentato ai nastri di partenza del 13° Rally delle Marche a bordo della Skoda Fabia R5 della Step Five per testare alcune soluzioni di setup in vista dell’imminente Tuscan Rewind, oltre ovviamente per allenarsi su tratti cronometrati a fondo sterrato. La loro performance si conclude alla fine con un ottimo secondo posto assoluto, dopo aver fatto segnare anche qualche scratch interessante. Un weekend che fa dunque ben sperare per il gran finale del massimo campionato tricolore.

Tanta soddisfazione quindi in casa LORAN, ancora una volta in primissima fila sui grandi palcoscenici della disciplina.