Winners Rally Team; sei vetture tra Rally di Sanremo e “2 Laghi”.

 

Porcella_Lanterna (Custom)TORINO (TO) – Proseguono incessantemente gli impegni agonistici della scuderia piemontese Winners Rally Team, pronta a schierare un folto gruppo di vetture nel prossimo fine settimana. Saranno cinque gli equipaggi che percorreranno le impegnative ed emozionanti prove speciali liguri in occasione della 63esima edizione del Rally di Sanremo, secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally e del Campionato Italiano Rally Storici. Ad aprire le danze il ventunenne trevigiano Simone Tempestini che condividerà la Ford Fiesta R5 di Bernini con l’esperto navigatore Rudy Pollet, insieme al quale cercherà di confermare quanto di buono dimostrato poche settimane fa al Ciocco; insieme a lui, tra le vetture moderne, si presenteranno ai nastri di partenza della manifestazione sanremese i liguri Marco Porcella e Francesco Zambelli su Peugeot 106 N2 (nella foto).

canzian (Custom)Poker di equipaggi nella gara riservata alle vetture storiche; Andrea “Zippo” Zivian e Fabio Cadore, a bordo della splendida Audi UR Quattro, daranno battaglia nel gruppo 4 dove troveranno, tra gli altri, i cuneesi Paolo Treves e Camilla Gallese su Porsche 911 (al debutto tra le fila di Winners Rally Team) ed il giovanissimo Riccardo Canzian che farà coppia con Domenico Verbicara su Opel Kadett GT/E.

A Domodossola, Fabio Ferrando e Veronica Marrè rappresenteranno i colori di Winners Rally Team sui tratti cronometrati del 3° “Rally dei Due Laghi”; per loro una Renault Twingo R2B.

Griglia WRT 2016_4 (Custom)