Winners Rally Team: un esercito di vetture sulle speciali del weekend

TORINO – Cresce l’attesa per la terza edizione del “Rally del Piemonte” in programma sabato 28 e domenica 29 ottobre, con partenza ed arrivo a Dogliani. Sulle colline dell’Alta Langa si snoderà una gara tutta su asfalto, ricca di saliscendi, con oltre 100 equipaggi iscritti. Fra questi vi è quello composto da Matteo Giordano Winners e Vilma Grosso, che faranno coppia (inedita) a bordo di una Renault Clio R3C. La gara langarola, organizzata da Aeffe Sport e Comunicazione, è articolata su 6 prove speciali: doppio passaggio sulle “Cigliè”, “Pascomonti – Mondovì” e “Cornole – Corradini”.
Da ricordare che lo scorso anno il pilota del Passatore, in coppia con la moglie Manuela Siragusa, ottenne uno splendido 2° posto assoluto al volante di una Mitsubishi Evo IX N4. Oltre al driver cuneese la scuderia Winners Rally Team schiererà ai nastri di partenza di Dogliani “Dicorso – Piana” (Panda A5), “Conte – Pezzotta” (Peugeot 207 N3), “Formosa – Senestraro” (Renault Clio N3), “Gobbin – Fraschia” (Panda A5), “Morello – Grassone” (Renault Clio A7), “Tignola – Scavino” (Seicento A0) e “Ferrando – Zambelli” su Peugeot 208 R2B.

Al Val d’Orcia toccherà a Graziano De Santis e Andrea Colapietro difendere i colori del sodalizio torinese a bordo di una Ford Fiesta R5, mentre Roberto Percivale sarà protagonista della “Alghero – Scala Piccada” su una splendida Triumph Dolomite Gruppo 2