World Team Competition-Texaco: pronti ad affrontare un giugno bollente

0
Download PDF

Rally 4 Regioni (con Claudio Bergo-Vittorio Gremmo come WTC Ambassador), Azeglio Motor Show e Rally delle Valli Ossolane sono gli appuntamenti in cui l’agenzia di promozione eventi e piloti sarà impegnata nel mese di giugno. In tutte e tre le manifestazioni saranno presenti le “Texaco Girl” che provvederanno a ravvivare l’ambiente, mentre nella gara ossolana saranno al via alcuni equipaggi griffati WTC-Texaco, con fondate ambizioni di classifica

WTC_Chiorzi_Conrero_IMG_1963SALICE TERME (PV) – Comincia nella provincia pavese il giugno bollente di World Team Competition (www.worldteamcompetiton.com), l’agenzia che si occupa della gestione e promozione di eventi sportivi, team e piloti, abbinata al marchio Texaco e Havoline. Il primo appuntamento per WTC sarà la gara cult, ovvero il Rally 4 Regioni, una delle classiche del rallismo nazionale, in programma nel Pavese venerdì 10 e sabato 11 giugno prossimi. Al Rally 4 Regioni WTC con i suoi marchi sarà presente sulla Toyota Celica ST 185 Gruppo A (alla prima uscita dopo una lunga e certosina operazione di allestimento) dell’equipaggio biellese Claudio Bergo-Vittorio Gremmo; World Team Competition, inoltre, affiancherà nella promozione della gara gli organizzatori, portando a Salice Terme la sua immagine, i suoi gadget e soprattutto le “Texaco Girl” che tanto successo hanno ottenuto in occasione del recente Memorial Conrero di Ivrea.

WTC_Texaco-girl_IMG_1886 (Custom)Ci sarà poco tempo per riposarsi respirare e WTC-Texaco si ritroverà la settimana successiva impegnata in un duplice evento, ovvero l’Azeglio Motor Show, in programma sabato 18 e domenica 19 giugno ad Azeglio, località vicina ad Ivrea, che per due giorni diventerà la capitale piemontese di auto storiche, con un ricco programma di parate, esibizioni e momenti di socializzazione. L’Azeglio Motor Show dà appuntamento sabato 18 in mattinata per la registrazione dei partecipanti che si dividono in due categorie: Racing per gli equipaggi che hanno vetture da competizione da competizione ed Historical per chi si presenterà con una vettura da collezione o di interesse storico. Nel pomeriggio un tour della zona prima della cena che si concluderà con l’elezione di miss Azeglio Motor Show. Ma bisogna andare a letto presto perché domenica mattina Racing ed Historical, a partire dalle nove, affronteranno un percorso che porterà gli equipaggi ad incontrare i punti più spettacolari e significativi dell’eporediese. La manifestazione si concluderà con il pranzo cui faranno seguito le premiazioni. Anche in questo caso WTC-Texaco sarà presente con i suoi marchi.

WTC_Conrero_IMG_1668 (Custom)Nello stesso fine settimana si svolgerà la 52esima edizione del Rally delle Valli Ossolane, una delle gare storiche e più antiche del Piemonte, che avrà il suo centro operativo fra Malesco (sede della partenza ed arrivo della gara) e Santa Maria Maggiore che sabato 18 ospiterà le verifiche. Il Rally delle Valli Ossolane si preannuncia come un appuntamento irrinunciabile per World Team Competition-Texaco, che non solo si presenterà con il suo staff e le sue splendide “Texaco Girl” per rendere più affascinati i momenti di partenza, arrivo e riordini, ma avrà anche in gara alcuni equipaggi candidati a salire sul podio.

WTC_Texaco_Logo_WTC_A (Custom)

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi