Yokohama al salone dell’auto di Ginevra 2018

0
Download PDF

Grande attenzione per il primo modello all season by Yokohama

CARPENEDOLO (BS), 1 marzo 2018 Yokohama parteciperà all’88° edizione del Salone dell’Auto di Ginevra, appuntamento fondamentale per i produttori del settore automotive di tutto il mondo e per gli appassionati delle quattro ruote. Anche quest’anno il Salone, aperto al pubblico e visitabile da giovedì 8 marzo sino a domenica 18, rappresenta un momento importante per Yokohama Rubber che proprio in occasione della kermesse svizzera esporrà tutti i modelli di pneumatici high performance, dall’ADVAN Sport V105, primo equipaggiamento su numerosi modelli di marche premium ed oggi anche sulla BMW X3, al nuovissimo all-season dedicato al mercato passenger car in anteprima mondiale.

Oltre a questa importantissima novità, Yokohama lancerà in anteprima europea il nuovo Geolandar M/T G003, un pneumatico alte prestazioni per l’off road dei SUV e dei 4X4 più sportivi. L’obiettivo principale della casa madre quest’anno è quello di evidenziare i risultati Premium Original Equipment e la forza dei nuovi modelli di pneumatico nati dalle più recenti tecnologie BluEarth. Infine, sarà presentato anche il Grand Design 2020, ovvero il programma di gestione a medio termine di Yokohama dalla tecnologia alla ricerca, dalla produzione alla distribuzione, dalle materie prime al rispetto ambientale.

Per raccontare tutte queste importanti novità Yokohama Rubber ha indetto una conferenza stampa presso il proprio stand (n. 4231 nella Hall 4) per la giornata inaugurale della fiera, martedì 6 marzo alle 16:15.

Download PDF
Condividi

I Commenti sono Chiusi