7° Rally Day di Pomarance: proroga iscrizioni sino a lunedì 9 novembre ore 24,00

L’organizzazione viaggia a pieno ritmo per dare continuità alla tradizione di una gara che ha sempre conosciuto momenti di grande sport. Tutto pronto anche per quanto riguarda la parte “amministrativa” con tutte le autorizzazioni ottenute. La gara viene confermata con il format degli anni passati, due prove speciali da correre tre volte.

POMARANCE (Pisa), 07 novembre 2020  ISCRIZIONI PROROGATE SINO ALLE ORE 24,00 DI LUNEDI’ 9 NOVEMBRE, per  il Rally Day di Pomarance, in programma per il 14 e 15 novembre, terz’ultima gara della lunga stagione di rally in Toscana.

Larserprom 015, insieme a Jolly Racing Team e con la collaborazione del Comune di Pomarance comunica che l’evento è oramai pronto, avendo già ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie per il suo svolgimento, conferma dell’ottimo lavoro svolto e del significativo rapporto di collaborazione con gli entri e le istituzioni.

 “Oramai ci siamo, tutto è pronto, per il Rally di Pomarance – sottolinea il patron Gianni Lazzeri – anche alla luce di quello che pare dovrà essere contenuto nelle prescrizioni del DPCM che stiamo aspettando. La gara è iscritta al calendario nazionale della Federazione Aci Sport ed in quanto tale si svolgerà ovviamente nel pieno rispetto del protocollo emanato sempre da Aci Sport al fine di prevenire e ridurre il rischio di diffusione della pandemia tra atleti, tecnici, dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano. Gli spostamenti di squadre, addetti ai lavori, partecipanti sono consentiti per motivi lavorativi (come nel caso dei team) e per prendere parte alle competizioni nazionali come la nostra (nel caso degli equipaggi). Abbiamo inoltre chiesto alla Federazione la proroga a lunedì 9 novembre del termine ultimo per presentare l’iscrizione al Rally. Questo consentirà agli indecisi, e certamente ce ne sono a causa del continuo evolversi delle normative, di unirsi ai già tanti iscritti alla nostra gara”.