ACI Team Italia un programma da Dieci

Tra sorprese e conferme varato il programma di supporto ai piloti considerati tra i più interessanti del panorama rallistico nazionale.

Roma, giovedì 18 febbraio 2021 –   Un decisivo supporto economico ed un appoggio trasversale che va dalla comunicazione ad importanti facilitazioni, questo in estrema sintesi l’intervento a favore di alcuni tra i più interessanti piloti del panorama nazionale.

La Direzione Centrale per lo Sport di ACI, in collaborazione con la Commissione Rally ACI Sport e  ACI Sport Spa, ha messo a punto un impegnativo programma che prevede la presenza di 10 piloti al via delle gare 2021, in varie serie, con i colori di ACI Team Italia.

Otto di essi saranno impegnati nel Campionato Italiano Rally tutti fra l’altro già seguiti in passato dalla Federazione.

Fabio Andolfi, Luca Bottarelli, Tommaso Ciuffi, Andrea Crugnola, Andrea Mazzocchi, Marco Pollara, Alessio Profeta e Alessandro Re Nel Campionato Italiano Rally Terra la portacolori di ACI Team Italia sarà la lombarda Rachele Somaschini.