Balletti Motorsport di ritorno da Salsomaggiore

Nel rally emiliano valevole per il TRZ, al traguardo la Porsche 911 Gruppo 4 affidata a Sandro Bonfè. Foto Lorenzo De Lucchi

Nizza Monferrato (AT), 4 agosto 2021Alla terza edizione del Rally Historic di Salsomaggiore Terme, era presente anche una delle vetture preparate ed assistite dalla Balletti Motorsport. Sulla Porsche 911 SC/RS Gruppo 4, ha corso nella gara valevole per il TRZ della Terza Zona, Sandro Bonafè affiancato da Michele Pontini. Per l’esperto pilota bolognese era la prima volta alla guida di una vettura messa a disposizione dall’azienda di Nizza Monferrato, con la quale ha fatto ritorno alle gare dopo una lunga assenza e riportando comunque un esito soddisfacente, anche se con margini di miglioramento.

Al termine delle sei prove speciali regolarmente disputate, Bonafè ha chiuso al quarto posto di classe e di 3° Raggruppamento, realizzando la dodicesima prestazione assoluta.

L’attività della Balletti Motorsport, riprenderà nel primo fine settimana di settembre che tra i tanti, vedrà anche gli importanti appuntamenti del Rallye Elba Storico e Coppa del Chianti.