BB Competition alla Ronde del Canavese: Nicolò Minetti al “via” su Citroën Saxo

La scuderia spezzina al fianco del proprio giovane portacolori, chiamato al primo impegno stagionale in programma nel fine settimana, in provincia di Torino.   Nella foto (Amicorally): la Citroën Saxo di Nicolò Minetti in gara.

La Spezia, 16 febbraio 2022. Sarà tutto riservato ad un equipaggio, il supporto che BB Competition garantirà sull’asfalto del secondo appuntamento stagionale. La scuderia spezzina, reduce nel fine settimana appena trascorso dal Rally del Carnevale, sarà rappresentata da Nicolò Minetti sulle prove speciali della Ronde del Canavese, appuntamento che interesserà la provincia di Torino nel weekend.

Quattro, i passaggi sulla prova speciale “Pratiglione” fino al raggiungimento di quarantacinque chilometri cronometrati, banco di prova che chiamerà a rapporto il portacolori ligure affiancato – nel ruolo di copilota – da Deborah Casazza. Tre, le occasioni che hanno visto Nicolò Minetti interpretare la stagione sportiva 2021, archiviata con due soddisfacenti podi di classe A6, categoria che lo vedrà partente sull’asfalto tra Rivarolo Canavese e Cuorgnè su Citroën Saxo.

La Ronde del Canavese vedrà l’equipaggio portacolori di BB Competition, chiamato alla sua terza collaborazione, contrapporsi ai diretti avversari proposti dalla classe dedicata alle 1600 di Gruppo A. La partenza della gara è prevista per le ore 8 di domenica, con arrivo alle ore 17.54 a Rivarolo Canavese.