BB Competition sotto i riflettori della Aci Sport Rally Cup: Nicola Angilletta al “via” del Rally Città di Modena

Il portacolori della scuderia spezzina atteso al volante della Peugeot 106 Kit messa a disposizione dal team SMD Racing.

La Spezia, 27 ottobre 2021. Sarà la Peugeot 106 Kit, la vettura con la quale Nicola Angilletta difenderà i colori di BB Competition sull’asfalto del Rally Città di Modena, cornice che – nel weekend – assegnerà la Aci Sport Rally Cup 2021 e che vedrà contrapposto il pilota lucchese agli esponenti della classe A6, categoria lo ha eletto vincitore nella Zona 5 garantendogli il “pass” per la finale della Coppa Rally di Zona. Affiancato nel ruolo di copilota da Michael Adam Berni ed assistito tecnicamente dal team SMD Racing, il driver toscano farà leva sul feeling acquisito nel corso della stagione sportiva al volante della “kit” con la quale ha affrontato tre appuntamenti.

Per BB Competition il Rally Città di Modena rappresenterà una valida occasione per archiviare nel migliore dei modi una stagione sportiva improntata su grandi palcoscenici quali il Campionato Italiano WRC – che ha reso protagonista il presidente Claudio Arzà – e la Coppa Rally di Zona, contesto che ha regalato alla squadra spezzina la “finalissima” in programma nel fine settimana.

Il Rally Città di Modena si svilupperà su sette passaggi dove, protagoniste, saranno le prove speciali “Barighelli”, “Ospitaletto” e “San Pellegrinetto”, per un totale cronometrato di oltre settanta chilometri con partenza della prova inaugurale al sabato ed il prosieguo alla giornata successiva, che vedrà l’epilogo alle ore 17.16 a Maranello.