Bellan si unisce al dolore reggiano

Il pilota di Taglio di Po si stringe ai familiari delle vittime, all’equipaggio coinvolto ed agli organizzatori della manifestazione in seguito al tragico incidente accaduto. Foto Mario Leonelli/Actualfoto

Taglio di Po (RO), 30 Agosto 2021“Siamo passati otto minuti prima in quel punto” – racconta Bellan – “e mai ci saremmo aspettati che qualcuno potesse arrivare fino lassù con la propria auto. Sono cose che non dovrebbero succedere ma, purtroppo, a volte accadono. Per il mio pensiero personale è stata una disgrazia, soltanto una dannata disgrazia. Sia io che la mia navigatrice, la scuderia AB Motorsport ed il tutto il nostro team ci stringiamo al dolore dei familiari delle vittime e vogliamo far sentire la nostra vicinanza all’equipaggio coinvolto, due bravissime persone, ed a tutto lo staff dell’organizzazione di questa manifestazione.”

Il Rally Appennino Reggiano, penultimo appuntamento dell’International Rally Cup, è stato sospeso dopo le prime due prove speciali, in seguito al grave incidente accaduto e vedeva Alessio Rossano Bellan, in coppia con Sara Montavoci, sulla Peugeot 208 Rally 4 di Baldon Rally, iscritta da AB Motorsport e sostenuta da Monselice Corse, al secondo posto tra le R2C.