BIELLA 4 RACING, SI VA A BOLOGNA
Arianna Fior impegnata al 9° Targa AC Bologna.
Biella: Un nuovo appuntamento con il cronometro si profila all’orizzonte per la Scuderia Biella 4 Racing, e più precisamente questo fine settimana, in occasione del 9° Targa AC Bologna.
La manifestazione, evento di Automobile Club Bologna, si svolgerà nella giornata di domenica 2 maggio come prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche e prevede complessivamente sessantacinque tratti a rilevamento cronometrico sugli affascinanti percorsi bolognesi, in tipologia regolarità classica.
A rappresentare in gara il Sodalizio Laniero sarà Arianna Fior, impegnata ad indicare la giusta strada e a mantenere il giusto ritmo gara, ad Alberto Diana, a bordo della loro Fiat 508, più conosciuta come “Balilla”.
“Sarà un’esperienza sicuramente affascinante”, commenta la navigatrice B4R, “il primo obiettivo resta sempre quello di divertirsi, ma con un occhio alla classifica, come è naturale che sia in questi casi. Speriamo che il tempo ci accompagni e sia clemente, così da poterci godere appieno anche i panorami che andremo a percorrere e a scoprire”.