Carlo Camere, sempre più vicino al Trofeo “Alpi Occidentali”

 

TAO_Camere_DSCN7464 (Custom)SANTO STEFANO BELBO (CN) – Ad una sola gara dal termine del trofeo Alpi Occidentali Rally Cup il pilota valenzano Carlo Camere si trova in prima posizione del Terzo Raggruppamento, quello riservato alle auto R3 nelle varie configurazioni, con un margine di vantaggio di oltre sessanta punti sul diretto inseguitore, il pilota ligure Manuel Villa.

Questo grazie anche alla bellissima prestazione sfoderata alla quindicesima edizione del Moscato Rally, svoltosi il 2-3 luglio nella splendida cornice di Santo Stefano Belbo, che Camere ha disputato in coppia con Stefano Demartini sulla consueta Renault Clio RS di Classe R3C messa a disposizione da Gima Autosport. Dopo un avvio cauto, utile a prendere confidenza con la vettura, il driver portacolori del VM Motor Team ha migliorato di prova in prova le proprie performance, arrivando a “staccare” un buon quarto tempo di classe nell’ultimo impegno cronometrato, e tagliando il traguardo finale al quinto posto di R3C, nonché quarantaduesimo assoluto.

Ora Carlo Camere dovrà disputare l’ultima prova in programma, il Rally Team 971, con il risultato “jolly”, che raddoppia i punti guadagnati, ancora da utilizzare.