Casarano Rally Team, domina la pagina Facebook di Giugno di Kaleidosweb

CARMAGNOLA (TO), 13 luglio – A chi va il merito di aver fatto razzia di preferenze sulla pagina Facebook di Kaleidosweb nel mese di giugno. Forse i meriti vanno giustamente condivisi fra la scuderia Casarano Rally Team che ha diffuso il comunicato del suo portacolori Davide Craviotto affiancato da Fabrizio Piccinini, che ha preso il comando della Classe R2B nella Coppa di Zona. Una notizia rallistica pubblicata nella sezione Autoweb va a occupare la seconda posizione con gli intendimenti di Peugeot al 49° Rallye San Marino, seguita nella classifica generale da un’altra notizia rallistica, ancora pubblicata nella sezione Autoweb riguardante la Michelin Historic Rally Cup in procinto di scattare al rally Lana Storico.

Andando a curiosare fra le notizie dedicate alle gare a farla da padrone nel mese di giugno è la notizia della presenza del giovane Oliver Solberg al Rally di Alba Plus, davanti alla foto “corsara” realizzata da Elio Magnano nella gara langarola, quindi il comunicato che celebra la terza vittoria consecutiva (in questo caso a San Marino) di Lucky-Pons nel CIRT. Fra le scuderie, dietro al vincente Casarano Rally Team, si classifica Meteco Corse che presenta i suoi alfieri in procinto di partecipare al RallyLana Storico e Movisport che ha fatto man bassa a San Marino. Il personaggio più votato del mese è Davide Gulfi, che festeggia il suo compleanno al Grappolo, Seguito da Roberto Gobbin che si è tolto delle belle soddisfazioni al Grappolo e ancora Monica Caramellino, felice esordiente in R5 all’Alba.

La sezione Autoweb vede salire sul terzo gradino del podio, dietro a Peugeot e Michelin la presentazione del raduno riservato alle Supercar programmato nelle Langhe e Roeri dallo Sport Rally Team.