Ceccoli è nella top five del Rally di San Marino con la Skoda dell’Erreffe Rally Team

Bene anche Cortese e Casciani al Jean Behra. Ritiro per Profeta

Castelnuovo Scrivia (AL) – Daniele Ceccoli e Cristiana Biondi si sono classificati al 5° posto assoluto del Rally di San Marino, competizione valevole per il CIR e per il CIRT, due dei tre maggiori campionati italiani.

Sulle strade della Repubblica del Titano, il pilota di casa non si è risparmiato pur dovendo prendere confidenza con un mezzo, la Skoda Fabia R5 Evo dell’Erreffe griffata Zinox Laser, a lui nuovo.

Al termine di un rally estremamente selettivo, Ceccoli ha potuto gioire per una top5  che dà soddisfazione visto l’ottimo livello dei competitors presenti.

Sorte avversa invece per il siciliano Profeta che ha dovuto ritirarsi per dei problemi sopraggiunti a seguito di un’uscita di strada. Per lui, Sergio Raccuia e la Skoda Fabia R5 Evo, la gara è terminata nel corso della Ps5.

In Francia si correva invece il Rally Jean Behra dove il team alessandrino era presente con due vetture che hanno ottenuto ottimi risultati.

Marco Cortese su una Volkswagen Polo R5, ha chiuso sesto assoluto terminando con un sorriso solare il suo primo rally, condiviso con Jessica James. Stessa gioia hanno provato  Ludovic Casciani  e Vincent Delaplanche che su Renault Clio S1600  non si sono fatti intimorire dagli avversari concludendo primi di classe S1600 e primi di gruppo nonché 16° assoluti.