Chi è il pilota Under 25 più spettacolare?

Sondaggio pilota Kaleidosweb. Ora tocca ai giovani

CARMAGNOLA (TO) – Scatta oggi la terza delle cinque finali del sondaggio pilota Kaleidosweb, che si concluderà lunedì 9 gennaio alle ore 20. È quella dedicata agli Under 25 che si sono distinti nel corso della passata stagione nei rally piemontesi. Sono 14 nomi dei “baby piloti” che si sono qualificati per questa finale che vedrà i tre più votati invitati alla festa che si svolgerà a Lingotto Fiere di Torino nel primo fine settimana di febbraio in occasione di Automotoracing 2017.

Sono tutti piloti giovanissimi, la speranza del rallismo di Piemonte e Valle d’Aosta che sognano una carriera al volante di vetture sempre più potenti. Qualcuno di loro ha già cavalcato vetture top, qualcuno ha già vestito i galloni da pilota ufficiale, affrontando le prove speciali tricolori del Campionato Italiano Rally. Per tutti loro scatta una competizione gomito a gomito, in cui dovranno mettere alla prova i rispettivi fans club, per farli votare, perché la passerella di Automotoracing non servirà forse a trovare nuovi sponsor, ma certo a farsi conoscere da un grande pubblico serve. Eccome.

Ed ecco i magnifici quattordici:

Chi è il più spettacolare del sondaggio Kaleidosweb pilota Under: (inizio venerdì 30 dicembre ore 7.30 – termine: lunedì 9 gennaio 2017, ore 20.00). Ecco i candidati: Daniele Alessandro, Erwin Amerio, Giorgio Bernardi, Danilo Costantino, Andrea Da Lozzo, Daniele Ferron, Alessandro Fino, Massimo Filippo Iguera, Davide Patritti, Alessandro Pettenuzzo, Marcel Porliod, Stefano Santero, Michele Tassone, Cristian Vigna

logo-amr_2017-custom

 

[socialpoll id=”2410111″]