CST rilancia la sfida CIVM a Popoli

Antonino Rotolo ( CST Sport, Osella pa 21 #32)

Caruso Luca (CST Sport, Osella Pa/2000 #24)

Il sodalizio messinese dopo l’ottima prestazione di Luca Caruso su Osella a Gubbio, dove anche Rotolo ha registrato buoni progressi, si presenta in Abruzzo da leader di classe E2SC 2000 per il 3° round di Campionato Italiano Velocità Montagna dal 28 al 30 agosto

Gioisa Marea (ME), 27 agosto. Si sono appena spenti i riflettori sulla 55° edizione del Trofeo Fagioli e già il prossimo impegno agonistico per la CST Sport è imminente: la scuderia messinese sarà presente alla 58° Svolte di Popoli con il catanese Luca Caruso al volante della Osella PA 2000 Honda con la quale ha brillato  nei primi due round Tricolori e con il palermitano di Termini Imerese Antonino Rotolo pronto a capitalizzare gli ulteriori accorgimenti sulla sua PA 21 motorizzata  1400 Suzuki, dopo l’esordio umbro.

Per Caruso che al Nevegal era rientrato nel CIVM con una gara di sostanza, a Gubbio è arrivata subito una convincente conferma con piazzamenti analoghi nella Top Ten e il successo di classe E2SC 2000. Il driver in forza alla CST sport si è detto soddisfatto del percorso fin qui seguito tanto per i risultati quanto per lo sviluppo della vettura in questa difficile stagione dove gli impegni si susseguono con la massima rapidità. Adesso, sulla scorta dei dati acquisiti e con piccoli ritocchi si presenta in Abruzzo con la consapevolezza di potere concorrere con i migliori.

Seconda “chance” per il tenace Antonino Rotolo che, al debutto assoluto alla gara perugina malgrado una serie di inconvenienti in prova e in gara, si è adeguato immediatamente al tracciato. Sicuramente grazie all’esperienza accumulata, se pur breve,  e alle piccole modifiche eseguite sulla vettura potrà mirare ad una prestazione che rappresenti un deciso miglioramento.

La 58° Svolte dei Popoli che oltre per il CIVM sarà valida per il TIVM Nord e Sud entra nel vivo con la conferenza stampa in programma oggi alle ore 10.30 presso la sala consiliare di Pescara. Domami 28 agosto ci saranno le verifiche, sabato i due turni di ricognizione e domenica le due salite di gara sulla distanza di 7.530mt