Davide Cassani e Suzuki lanciano la volata di Nuova Swift HYBRID

-Domenica 6 settembre è partita la volata di Nuova Swift Hybrid con una campagna di comunicazione incentrata sull’efficienza della tecnologia Suzuki Hybrid disponibile su tutta la gamma Suzuki;

 -Testimonial d’eccezione Davide Cassani, coordinatore tecnico delle Nazionali e il commissario tecnico della Nazionale uomini Prof;

 -La presenza sui media farà da cassa di risonanza per il lancio sul mercato italiano della rinnovata Suzuki SWIFT Hybrid, che sarà celebrato dai concessionari con un porte aperte nel fine settimana del 19 e 20 settembre.

 

La tecnologia Suzuki Hybrid e la nuova Swift Hybrid sono le protagoniste della nuova campagna di comunicazione della Casa di Hamamatsu, on air da domenica 6 settembre per tutto il mese di settembre su tutti i media. A raccontare in modo autentico e incisivo i pregi e i vantaggi della tecnologia Suzuki Hybrid è un personaggio amato e conosciuto da tutti gli sportivi italiani e non solo: Davide Cassani, coordinatore tecnico delle Nazionali e il commissario tecnico della Nazionale uomini, testimonial d’eccezione dei valori sportivi del brand Suzuki.

 

Una tecnologia geniale

Nel filmato che costituisce il cardine della nuova campagna Suzuki, Cassani illustra con chiarezza l’efficacia della tecnologia Suzuki Hybrid grazie ad una perfetta, centrata, e quanto mai consapevole, analogia con il mondo delle biciclette elettriche a pedalata assistita. Entrambi i sistemi riescono in maniera unica, geniale e nel rispetto dell’ambiente, a raggiungere l’obiettivo di chi le acquista e le guida: percorrere molta più strada con la massima efficienza.

Il sistema ibrido Suzuki, infatti, garantisce supporto costante in fase di scatto e allungo, consentendo di ridurre le emissioni e il consumo di carburante in maniera drastica, sino a -26% in città rispetto alle versioni a benzina (*), e percorrere sino a 956km con un pieno (**), senza richiedere al guidatore nessuna variazione del proprio stile di guida o operazioni di ricarica esterna delle batterie.

 

Valori condivisi

Suzuki considera l’ambiente sportivo il contesto ideale in cui incontrare il grande pubblico, per valorizzare una gamma oggi composta da soli modelli 100% ibridi, nei segmenti più interessanti del mercato. Il ciclismo, in particolare, scatena la passione di tanti italiani e i suoi praticanti incarnano un autentico spirito di libertà, spostandosi senza vincoli e determinati a superare i propri limiti su qualunque percorso. Gli ingegneri Suzuki mettono ogni giorno lo stesso impegno per migliorare i prodotti della gamma di Hamamatsu e per anticipare i bisogni di un mercato sempre più attento al tema della mobilità sostenibile.

 

Rispetto dell’ambiente e responsabilità sociale

Suzuki ha fatto una scelta chiara, puntando sulla completa ibridazione della gamma e sulla produzione di auto compatte, robuste e curate sotto ogni aspetto, dal punto vista costruttivo e prima ancora progettuale. Ciò si traduce in una grande piacevolezza in qualsiasi condizione d’impiego e in un sistematico minor dispendio di materie prime e di energia. L’attenzione all’ambiente e al mondo circostante, assume nella campagna di comunicazione anche un’ulteriore connotazione, legata alla social responsability di Suzuki, con l’invito di Cassani ai ciclisti e agli automobilisti a un rispetto reciproco, su una strada che il Commissario Tecnico ricorda essere di tutti.