Davide Craviotto cerca continuità al Rally Val d’Aveto
Il pilota genovese in lizza con Fabrizio Piccinini e la Renault Clio
Abbandonata la compagnia per scelta tecnica, dopo due sole prove speciali, al “Grappolo”, Davide Craviotto è pronto a riprendere il volante in mano sabato e domenica prossimi all’8° Rally Val d’Aveto. Dove, come sempre, sarà in coppia con il fido Fabrizio Piccinini e si cimenterà con la Renault Clio di Classe Rally5 che gli sarà messa a disposizione dalla Scacco Matto Racing.
“Quest’anno, per motivi personali, ho iniziato tardi la stagione – osserva il portacolori della scuderia New Racing for Genova – e sono ancora un po’ a corto di ritmo in gara: il rally di Santo Stefano d’Aveto, che propone prove speciali gradite, dovrebbe servirmi proprio a ritrovare quella continuità che sinora mi è mancata”.
“Anche se – aggiunge il pilota genovese – per questa edizione il “Val d’Aveto” non ha validità, è pur sempre “la gara di casa”, quella a cui ogni pilota deve partecipare. Noi l’affronteremo, come sempre, con l’obbiettivo di fare bene e la speranza di ritrovare rapidamente quella costanza necessaria per i nostri impegni futuri, imperniati sulla Coppa Rally di Zona 1 e 2 e sulla partecipazione al Michelin Trofeo Italia 2024 e all’R Italian Trophy, a cui siamo iscritti”.