Deregibus–Gherlone ci riprovano al Valli Ossolane
Foto archivio Elio Magnano
SANTA MARIA MAGGIORE (VCO) – Simone Deregibus in coppia con Diego Gherlone saranno al via il prossimo week-end (13-14 Giugno) del 51° Rally Valli Ossolane.
Dopo un inizio anno promettente con il 4° posto assoluto al Rally Ronde Colli del Monferrato Simone Deregibus e Diego Gherlone hanno deciso di chiedere ancora di più da loro stessi e dalla Mitsubishi Lancer Evo IX marchiata Chiavenuto Racing, prendendo il via tra i “Big” del Rally di Alba svoltosi a Maggio. Purtroppo nonostante le prime 2 prove speciali affrontate su ottimi ritmi hanno dovuto alzare bandiera bianca per un inconveniente tecnico.
Sono quindi pronti ripartire da dove hanno lasciato lo scorso mese prendendo il via, con i colori della scuderia New Driver’s Team, al 51°Rally Valli Ossolane. Anche qui la concorrenza è molto agguerrita in quanto il bellissimo percorso ossolano attira sempre piloti di massimo livello che si sfidano già da parecchi anni su queste strade scambiandosi spesso lo “scettro ” del vincitore. Per l’equipaggio Deregibus–Gherlone quindi non sarà una sfida semplice ma l’ormai collaudato duo è intenzionato dare il massimo per confermare le ottime prestazioni di inizio anno.