Due Gi Sport allo slalom Bubbio – Cassinasco

Bubbio, 27 giugno 2021. La scorsa domenica, tra le colline delle Langhe Astigiane si è corso lo slalom Bubbio-Cassinasco al quale hanno preso parte anche due piloti della scuderia torinese DueGi Sport.

ALESSANDRO MORGANTI SUL PRIMO GRADINO DEL PODIO DI CLASSE

Il pilota duegino Alessandro Morganti su Peugeot 106 Rally, dopo due anni di stop, è ripartito alla grande, finendo lo slalom Bubbio-Cassinasco, primo di classe A1400, sesto di gruppo e trentesimo assoluto su un palco partenti di oltre ottanta concorrenti. Il suo commento:” la gara è andata benissimo! Ero fermo da due anni, ma non si era formata tanta ruggine. Sono soddisfattissimo del risultato perché in questi due anni abbiamo lavorato molto per rendere la macchina sempre più competitiva in mezzo ai birilli e pare che ci siamo riusciti! Per ora un po’ di stop, ripartirò a settembre con al Garessio-San Bernanrdo in programma per l’11 e 12 settembre”.

TERZO GRADINO DEL PODIO DI CLASSE PER MAURIZIO MORGANTI

Maurizio Morganti, ha affrontato la sfida in salita tra i birilli su Renault Clio Williams, completamente nuova ma praticamente stradale, arrivando sul terzo gradino del podio di classe N2000, undicesimo di gruppo e sessantanovesimo assoluto, divertendosi molto. Anche per lui un periodo di riposo, per ripartire nuovamente a settembre sulle strade della Garessio-San Bernardo.