EFFERREMOTORSPORT – Goldoni e Nussio impegnati al Rallye Sanremo e al Palme

Dovranno difendere il loro primato nelle classifiche della Suzuki Rally Cup, nella classe Rally5 nazionale e Hybrid, Simone Goldoni ed Eric Macori, protagonisti al prossimo Rallye di Sanremo, seconda gara di campionato italiano Rally.

Dopo la vittoria di classe al Ciocco, Simone dovrà difendersi dagli attacchi dei numerosi avversari ma, nel medesimo tempo, avrà la possibilità di poter gestire al meglio la gara e cercare di mettere ulteriori punti in classifica sulle celebri strade della Riviera ligure.

La Suzuki Swift Sport Hybrid della Gliese si è dimostrata veloce ed affidabile ma ci sono ancora margine di miglioramento per un auto ancora nuova.

La gara sanremese si disputerà nelle giornata di Sabato 10 Aprile con lo “shakedown” e la prima prova speciale a Bajardo alle ore 17, con  il resto della gara sarà la Domenica.

Appuntamento anche per il CRZ con Massimiliano Nussio e Debora Fancoli, su Renault Clio N3, impegnati nella 22° edizione del Rally delle Palme, gara che andrà a sostituire il Sanremo Leggenda.

Impegnati con il #346 Max e Debora correranno nella sola giornata di Sabato 10 Aprile, anticipando la gara di campionato italiano.

Ricordiamo che le gare non permettono la presenza di pubblico sulle prove speciali e nei tratti di gara interessati.