EFFERREMOTORSPORT – Tutti arrivati al Rally del Grappolo e al Camunia

Fine settimana positivo per i colori EfferreMotorsport dopo la doppia trasferta al Rally del Grappolo, dove correvano tre equipaggi, e al Camunia Rally, dove era impegnato con Max Nussio.

Partiamo proprio dalla 7° edizione del Camunia Rally dove Nussio-Fancoli hanno conquistato una 59° posizione assoluta a bordo della Renault Clio N3, per poco Max non è riuscito ad arrivare sul podio in una classe vivace di “piedi pesanti”, per lui un 4° posto di classe e 4° posto di gruppo N.Poco più di 10” hanno diviso Nussio dal podio di classe ma la prestazione resta più che positiva. Ora testa al Rally Lanterna in programma a Giugno.

Al Rally del Grappolo in 81° posizione assoluta troviamo Fabio Talarico, con Lara Santoro, sulla Peugeot 208 R2B, dopo il prematuro ritiro al Valli Ossolane, finalmente una gara senza problemi, poco dopo, in 86° posizione troviamo Florenc Caushi e Mattia Domenichella su Fiat 600 A0. In una classe con ben 13 vetture al via, il 5° posto è sicuramente un ottimo risultato, soprattutto dopo le prestazioni della prima parte di gara. Infine in 91° posizione assoluta, l’eroe della Giornata ovvero Stefano Bossuto, navigato da Nancy Bondì, a bordo della propria Peugeot 106 N1. La coppia parte forte conquistando la testa della classe ma sulla prova successiva una uscita di strada sembra compromettere in maniera definitiva la gara. L’assistenza riesce a sistemare la parte anteriore della vettura, ripristinando il faro mancante, così Stefano e Nancy sono riusciti ad arrivare al traguardo con un ottimo terzo posto di classe.