Erreffe Rally Team archivia positivamente il weekend motoristico

Pinelli è ottimo 4° al Casciana, Rusce 10° a San Martino e Casciani è 3° di S1600 in Francia.

Castelnuovo Scrivia (Al) – Il fine settimana ha detto bene all’Erreffe Rally team che era impegnata in tre competizioni tutte conclusesi positivamente.

E’ infatti estremamente positivo il debutto sulla VW Polo di Fabio Pinelli, il gentleman toscano che ha chiuso al 4° posto assoluto il Rally Casciana Terme: la generosa corsa del driver locale è stata condizionata nelle battute iniziali dal meteo assai mutevole che ha indotto ad una scelta di gomme non ottimale durante il primo giro: il seguente crescendo è stato però notevole e utile per chiudere quarto insieme a Michelangelo Mancini.

Bene anche il reggiano Antonio Rusce sugli asfalti del San Martino insieme alla varesina Giulia Paganoni: il driver della Skoda Fabia Evo ha terminato in decima posizione anche a causa di un testacoda in un tornante che ha causato lo spegnimento della vettura; senza questa la posizione finale sarebbe stata ancora migliore.

Non c’è due senza tre ed il terzo sorriso arriva dalla Francia dove al difficile e lungo Rally d Grasse, Ludovic Casciani ha portato fino alla 3° piazza finale di S1600 la Renault Clio dell’Erreffe centrando pure la 24° posizione assoluta insieme a Vincent Delaplanche.