ERREFFE RALLY TEAM: BENE PAISSAN ALLA SALITA DEL COSTO

ERREFFE RALLY TEAM: BENE PAISSAN ALLA SALITA DEL COSTO

Il pilota trentino ha corso per la prima volta sull’insidioso tracciato vicentino ottenendo un buon quarto di categoria.

 Castelnuovo Scrivia (AL) –In una fine settimana senza rally italiani, l’Erreffe Rally Team si è dedicata alla salita del Costo, cronoscalata vicentina disputatasi sabato 20 e domenica  21 marzo a Cogollo del Cengio, nella quale era impegnato il pilota trentino Renato Paissan.

A bordo di una Renault Clio S1600 scudata dalla PintaRally, Paissan ha saputo ben destreggiarsi in una gara a lui nuova e ricca di insidie visto le difficoltà incontrate da molti piloti; le sessioni di qualifica non sono risultate molto utili visto che il meteo ha cambiato drasticamente gli scenari passando da condizioni uggiose a soleggiato nel corso del weekend; Paissan è però riuscito a tenere un buonissimo ritmo che gli ha permesso di staccare un tempo di 5’41”54 utile per posizionarsi al quarto posto di classe A1600 e 45° nella graduatoria assoluta. Al via nella stessa categoria vi erano nove concorrenti, fatto questo che evidenzia la buona prestazione del pilota dell’Erreffe Rally Team.

La Renault Clio di Paissan era gommata Pirelli.