Erreffe Rally Team e Consani ancora insieme per il CIRT 2020

Stephane Consani, Thibault De La Haye (Skoda Fabia R5 #105)

Castelnuovo Scrivia (Al)- Erreffe Rally Team Bardahl e Stephane Consani saranno al via del Campionato Italiano Rally Terra. La squadra corse alessandrina ed il pilota francese di Aix-en-Provence confermano la loro collaborazione dopo l’esaltante 2019 che li ha visti conquistare il titolo tricolore dedicato alle strade bianche.

“Siamo soddisfatti per aver chiuso questo accordo – spiega Agostino Roda, a capo dell’Erreffe Rally Team- perché riconosciamo il talento di Stephane e abbiamo lavorato sodo per poterlo sostenere anche in questa stagione.”

Insieme a Thibault de la Haye, Consani utilizzerà una Skoda Fabia R5 Evo. L’operazione “Consani-CIRT 2020” è sostenuta anche da Pirelli che fornirà gli pneumatici alla squadra di Castelnuovo Scrivia, e da Bardahl.

“Siamo felici di riconfermare al via un talento come Consani: ha dimostrato di avere un doti non comuni ed è bello che un pilota di questo livello possa gareggiare con le nostre autovetture” ha detto il manager Tony Cibella Consani (nato il 30.03.1991) e De la Haye (06.07.1988) sono i campioni italiani terra in carica.