Erreffe Rally Team in doppia trasferta

Le vetture della squadra piemontese saranno impegnate al Val d’Orcia e al Valle della Guardia.

Castelnuovo Scrivia (Al) –Un doppio impegno attende l’Erreffe Rally Team durante il prossimo fine settimana.

Sulle polverose strade toscane del Rally Val d’Orcia si correrà il primo rally del Campionato CIRT dove la terra sarà lo spettacolare fondo che gli pneumatici Pirelli delle Skoda Erreffe dovranno “azzannare”.

Primo a partire con i colori della squadra di Castelnuovo Scrivia sarà Daniele Ceccoli, pilota sammarinese che verrà affiancato da Piercarlo Capolongo sulla Skoda Evo numero 11; lo scafato driver della scuderia Daytona Race ha mire importanti per questa gara e per il campionato.

Con il numero 21 ci sarà invece l’equipaggio sardo formato da Ivan Pisciottu e Gian Franco Tali, anch’essi su una vettura identica a quella di Ceccoli.

Sarà una Skoda R5 anche la vettura dei lombardi Marco Gianesini e Sabrina Fay: l’equipaggio valtellinese partirà con il numero 28 e per la Fay si tratterà del debutto sulla terra!

Non finiranno in Val d’Orcia gli impegni della compagine alessandrina. Al Rally Day Valle della Guardia che si terrà in provincia di Frosinone, tre Renault Clio S1600 preparate dall’Erreffe punteranno alla vittoria assoluta. Primo a partire sarà il forte driver locale Gianni Gravante che a Pico è sempre stato protagonista: insieme a lui, sulla vettura francese a trazione anteriore, ci sarà marco Lepore. Vettura numero 4  per Fabrizio Ruscetta e Cristian Quarta mentre il 6 sarà il numero di partenza di per Antonio Trotta e Giacomo Verrico che non nascondono anch’essi le loro mire di vittoria sempre a bordo di una Clio S1600.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli e griffate da “Zinox Laser”.