Erreffe Rally Team sorride dopo Acropoli, Torino e San Martino di Castrozza

Castelnuovo Scrivia (AL) –L’Erreffe Rally Team ha di che essere felice dopo il fine settimana appena trascorso. Sui pietrosi sterrati della Grecia, in occasione del Rally Acropoli valevole per il mondiale, i portoghesi Diogo Salvi ed Hugo Magalhaes hanno condotto al meglio la Skoda Fabia Rally2 Evo che si è piazzata in 33° posizione della classifica assoluta nonché quarto di Wrc2 Master. Un piccolo urto contro una pietra ha causato un danno al cerchio attardando l’equipaggio lusitano che ha comunque goduto delle vibranti emozioni che solo il campionato del mondo sa regalare.

Devis Ravanelli e Fabrizio Handel hanno invece assaporato il sapore del podio che, sulle strade amiche del San Martino di Castrozza, è arrivato grazie anche alle prestazioni fornite sulla Renault Clio S1600 ; nella gara valevole per il CIRA il meteo ha scombinato le carte ma allo stesso modo ha creato momenti di intenso sport.

Sono invece quarti assoluti Stefano Giorgioni e Federico Boglietti al Rally Città di Torino; la gara del CRZ li vedeva al via con una Skoda Fabia R5 auto con cui i due hanno dato filo da torcere ai rivali chiudendo terzi di R5 grazie ad un rally vissuto da protagonisti assoluti dato l’alto numero di partecipanti.

Problemi ai freni hanno attardato, sempre al Città di Torino, Andrea Sala che navigato da Mazzetto, è comunque riuscito a concludere in terza posizione di R3 con la sua Renault Clio R3C.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team hanno utilizzato pneumatici Pirelli e mostrato i loghi di Zinox Laser.