Estate in Suzuki: respira sano e guarda lontano

Filtro abitacolo e igienizzazione, spazzole tergicristallo con trattamento anticalcare professionale, detergente e spray specifico: due servizi pensati per offrirti salute, benessere e sicurezza a bordo della tua auto, proposti a prezzi imperdibili. In più, con i due pacchetti, in regalo il kit di primo soccorso “First Aid Omologato”. Proseguono inoltre il programma S.A.R.A., con 12 mesi di assistenza stradale gratuita, e 3 Plus e numerosi servizi compresi nel prezzo per tutte le nuove auto Suzuki

Estate_Suzuki_2 (Custom)TORINO – Con l’avvio dell’estate, si avvicina il momento di partire con Suzuki verso la meta delle vacanze. Per guidare in sicurezza e nel massimo comfort, la Casa giapponese propone Estate in Suzuki (Suzuki in collaborazione con GENART. Offerta valida fino a esaurimento scorte), due nuovi pacchetti pensati per l’igienizzazione dell’abitacolo e per il ripristino della perfetta efficienza nella pulizia del parabrezza. Il tutto, come di consueto, per offrire ai propri clienti un servizio davvero esclusivo, con l’impiego di componenti di elevata qualità ad un prezzo davvero imperdibile.

La sanificazione dell’auto consiste nella sostituzione del filtro abitacolo con un componente ai carboni attivi e nella igienizzazione tramite Hygien Active foam. L’intervento, che garantisce il ripristino di un ambiente sano e libero da smog, pollini e polvere, è offerto a soli 29,90€ comprensivi di IVA e manodopera. La sicurezza a bordo passa prima di tutto da una visione sempre chiara e limpida di quel che accade sulla strada. Per ottenere questo, Suzuki propone la sostituzione delle spazzole tergicristallo anteriori e il trattamento anticalcare professionale, in aggiunta alla miscela lavavetro concentrata (1 litro) e ad uno spray di alta qualità per la pulizia dei cristalli. Il prezzo del kit parte da soli 35,00€ comprensivo di IVA e manodopera, estremamente conveniente anche rispetto all’acquisto delle sole spazzole aftermarket. I due interventi sono effettuabili presso la rete di assistenza Suzuki e, se acquistati assieme, regalano al cliente un prezioso kit “First Aid” con il materiale indispensabile per il primo soccorso.

Con S.A.R.A., 12 mesi di assistenza stradale gratuita attivabile fino all’8° anno. La massima serenità di guida si conferma tra gli obiettivi primari di Suzuki. Conla formula S.A.R.A.- Service Activated Road Assistance la Casa assicura12 mesi di assistenza stradale gratuita (H24, 7 giorni su 7) fornita da Allianz Global Assistance attivata in occasione del tagliando di manutenzione effettuato presso la Rete di assistenza Ufficiale. Il Servizio ripropone le medesime caratteristiche di assistenza offerte nella garanzia standard di cui godono tutte le auto Suzuki (36 mesi) e si attiva automaticamente in occasione degli interventi ordinari di manutenzione per le auto con anzianità di immatricolazione da 37 fino a 96 mesi. La garanzia di una cura dell’auto sempre scrupolosa ed efficace effettuata presso i Centri di assistenza e le Officine autorizzate Suzuki, e la certezza di un risparmio concreto rispetto ad altre formule assicurative, al quale si aggiunge la completezza di una serie di servizi pensati per dare una risposta affidabile ad ogni tipo di inconveniente: guasto, incidente o eventi auto-provocati (smarrimento chiavi, foratura pneumatico, esaurimento o rifornimento errato del carburante). Effettuato il tagliando ed attivato il Programma, per richiedere l’assistenza stradale l’utente può chiamare il numero verde dedicato 800 846 657, operativo H24 al giorno 365 giorni all’anno, oppure utilizzare la App per smartphone (iOS e Android) scaricabile dal sito ufficiale nella sezione “Suzuki Road Assistance”.

Suzuki 3 Plus: 3 anni di garanzia, 3 anni di assistenza stradale e 3 anni di controlli gratuiti. Il programma Suzuki 3Plus è offerto gratuitamente su tutti i modelli Suzuki per i primi tre anni dalla data di immatricolazione. Con l’acquisto dell’auto, ogni cliente può contare su 3 anni di garanzia ufficiale della Casa (o 100.000 km, a seconda di quale evento si verifichi prima), 3 anni di assistenza stradale 24 ore su 24 e su un’ampia gamma di controlli gratuiti dell’auto riservati dalla rete di assistenza Suzuki, che si affiancano alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria per assicurare il massimo piacere di guida e la tranquillità di viaggiare con una vettura sempre in perfette condizioni.