Flavio Brega atteso sulle prove speciali del Rally Valli Oltrepò
Il driver portacolori della scuderia New Turbomark sarà al “via” dell’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 3, sulla Skoda Fabia Rally2 Evo di MM Motorsport.
PROVAGLIO D’ISEO (BS) – Flavio Brega è pronto ad interpretare nuovamente la Skoda Fabia Rally2 Evo di MM Motorsport prendendo il “via” al Rally Valli Oltrepò, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 3 in programma venerdì e sabato in provincia di Pavia. Un appuntamento particolarmente caro al portacolori della scuderia New Turbomark che – con Fabio Berisonzi alle note – cercherà di alimentare la bontà del trend espresso nel contesto regionale.
Reduce da due ottave posizioni conquistate sulle strade del Camunia Rally e del Rally Prealpi Orobiche, Flavio Brega cercherà di far leva sui chilometri affrontati nell’ultimo appuntamento di International Rally Cup, il recente Rally Internazionale Casentino. Una programmazione ambiziosa, quella del pilota bresciano, articolata su due diversi contesti agonistici. Il Rally Valli Oltrepò si svilupperà partendo da Casteggio, nel pomeriggio di venerdì proseguendo poi il sabato con la seconda giornata di gara. Sessantasette chilometri e cinquecento metri: questi contenuti proposti da otto prove speciali di grande tecnicità e peso storico. L’arrivo è in programma a Casteggio, sabato, dalle ore 17:30.