Giacomo Scattolon si affianca a Francesco Magrini per la parte finale della stagione
Il pilota pavese proseguirà la collaborazione con il copilota toscano dopo la vittoria al Rally Valli Oltrepò. Prossimo appuntamento il 47° Rally 1000 Miglia, penultimo round del campionato.
Scattolon e Magrini festeggiano il successo al Rally Valli Oltrepò.
Voghera, 28 agosto 2024 – Cambia il sedile di destra sulla Citroen C3 Rally2 gestita da F.P.F. Sport di Giacomo Scattolon. Il pilota pavese, quest’anno impegnato in un programma completo nel Campionato Italiano Rally Promozione, dove attualmente occupa il terzo posto, proseguirà infatti la collaborazione con Francesco Magrini iniziata tre settimane fa con la vittoria al Rally Valli Oltrepò.
Originario di Montecatini, classe 1993, Magrini è da tempo vicino all’entourage di Giacomo Scattolon e conosce bene il programma e le priorità del progetto. Farà il suo esordio come copilota nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco in occasione del prossimo 47° Rally 1000 Miglia, in programma il 12-14 settembre. Alla luce di questo cambiamento, Giacomo Scattolon ringrazia Gabriele Zanni per la collaborazione in questa prima parte della stagione.