Giesse Promotion: Alessandro Re al Casentino ritrova la Citroën WRC

Al terzo appuntamento della serie asfaltata, il giovane pilota comasco lascia la versione Regional Rally Car per provare il salto di qualità con la DS3 WRC della D-Max. Con lui ci sarà Giacomo Ciucci

Montecarlo - A.Re 02 (Custom) (Custom)SELVINO (BG) – Un’importante novità caratterizzerà la presenza della scuderia Giesse Promotion al Rally del Casentino in programma il prossimo week-end sugli asfalti dell’entroterra toscano. Alessandro Re sarà in gara infatti con la Citroën DS3 WRC dopo che lo stesso modello è stato utilizzato dal giovane driver lariano nella sua versione RRC sia nella passata stagione che nelle prime gare della presente. Insieme a lui siederà in abitacolo Giacomo Ciucci.

Taro - A.Re 01 (Custom) (2) (Custom)È una bella opportunità quella che mi si presenta e voglio provare a coglierla nel migliore dei modi. Sono grato al mio main sponsor Messeri che mi danno questa occasione e sfruttarla in un rally come il Casentino è davvero una bella cosaafferma Re. “Purtroppo le prime due gare dell’IRC Cup non sono andate come speravo ed essendoci solo quattro appuntamenti abbiamo accelerato i tempi per far maturare la decisione”. Non è la prima volta che “Re Jr.” utilizza una World Rally Car ed i precedenti sono bene auguranti: al Rally di Como (terzo assoluto), al Franciacorta (secondo) e al Monza Rally Show (secondo di WRC 2000) le altre volte su Citroën Xsara, DS3 e C4 WRC.