Grande successo per il Biella Motor Show 2024

La nevicata che ha imbiancato il piazzale di Città Studi a Biella alla vigilia non ha fermato il successo dell’edizione 2024 del Biella Motor Show svoltosi tra sabato 23 e domenica 24 novembre, Due giorni a sfondo benefico dedicati alla passione per i motori. Una cinquantina di auto si sono alternate sul tracciato appositamente realizzato strappando applausi ad un pubblico entusiasta, proveniente da tutta la regione, che non ha fatto mancato il suo sostegno ai piloti in azione.

Il Biella Motor Show 2024 organizzato dalla scuderia Biella Motor Team ha confermato ancora una volta di essere un evento centrale per gli appassionati di motori, una piacevole conclusione dell’annata sportiva.

Veicoli recenti ed auto storiche che hanno fatto la storia delle corse si sono esibite davanti agli appassionati in un’atmosfera festosa e coinvolgente. A bordo pista, oltre alle autorità cittadine, anche il vicepresidente della Regione Piemonte Elena Chiorino e i consiglieri regionali Elena Rocchi, Davide Zappalà e Sergio Bartoli, a testimonianza del forte legame tra l’evento e il territorio.

Bilancio positivo per Claudio Bergo, presidente della scuderia Biella Motor Team: “Devo dire che l’edizione 2024 è stata un successo, anche oltre le aspettative. Numerosi gli spettatori, a dimostrazione dell’interesse che c’è verso il nostro evento che vogliamo far crescere ulteriormente”. Un grande plauso va a tutti i volontari che, con passione e impegno, hanno fatto si che l’evento si svolgesse senza intoppi anche rimuovendo la neve e il ghiaccio che avevano ricoperto il piazzale.

Il ricavato dell’edizione 2024, a sfondo benefico come tutte quelle che l’hanno preceduta, verrà devoluto a un’associazione per sostenere le sue attività a favore dei più deboli.

La manifestazione è stata resa possibile dalla partecipazione di Cabrio Group, Nuova Assauto Group, Villa Dea Terrace Bistrot, Athena, Vescovo Group, Igor Tatoo Biella, Toyota Essegi Auto, Consorzio Biellese Revisione e Bergo Rent e con il patrocinio di Consiglio Regionale del Piemonte, Comune di Biella, ACI Sport e Polisportiva Handicap Biellese.