Il Rally Città di Schio: storico o moderno, vale la pena correrlo

Nel pieno del periodo delle iscrizioni, che si allungherà sino al 17 novembre, la gara sta conoscendo un rinnovato interesse per la doppia proposta moderna e storica, ma soprattutto per i caratteri del percorso, che riprende una forte tradizione. Il rally è previsto nell’intera giornata di sabato 27 novembre, con sei prove speciali.

Schio (Vicenza), 05 novembre 2021 – Si sta avvicinando la data della disputa del 30° Rally Città di Schio, in calendario per il 26 e 27 novembre, quindi con le iscrizioni già aperte, che chiuderanno martedì 17 novembre ore 24,00.

Per il significativo traguardo dei trenta anni di matrimonio con lo sport di questa gara tra le più amate in triveneto e non solo, la giovane organizzazione di Power Stage, con la collaborazione dell’Automobile Club Vicenza, ha oramai tutti i tasselli del puzzle al loro posto, pronti a trascorrere, festeggiare una edizione memorabile.

“MODERNO” E “STORICO” Per il quinto anno consecutivo la gara propone al via anche le vetture storiche, quindi la “doppia personalità” della gara è destinata a soddisfare le esigenze più svariate, per poter correre in un percorso ispirato alla tradizione, quello che certamente sarà un argomento importante che possa far decidere di partecipare.  Le Prove Speciali saranno tre diverse, da correre in due occasioni, con il totale della distanza competitiva che sarà di 55,700 chilometri sui 283,420 dell’intero percorso. Ecco le tre prove che i concorrenti si troveranno ad affrontare