Il sondaggio pilota kaleidosweb si prepara al fine settimana

Bestetti_DSC_4538 (Custom)MALESCO (VB) – Giornata di attesa per la quinta selezione del sondaggio pilota Kaleidosweb che ha per protagonisti i piloti più spettacolari del 52° Rally Valli Ossolane. Ad inizio fine settimana la situazione è saldamente nelle mani di Daniele Bestetti con buon margine su Fabrizio Vineis e Omar Bergo, quindi i fratelli Fabrizio e Massimo Margaroli, divisi da un solo punto, con Paolo De Marco in scia.

Ramoni_DSC_4745 (Custom)A guidare il secondo gruppo di selezionati è Daniele Ramoni, con in fila indiana Davide Patritti, Corrado Pinzano e Giorgio Dissegna ad inseguire mentre al mano sono ancora al palo Roberto Giachetti e Mirko Pelgantini. Questa selezione del sondaggio si concluderà mercoledì prossimo, 13 luglio, quindi c’è ancora tutto il tempo per rovesciamenti di fronte e scalate ai vertici delle classiche, per conquistare il successo della selezione che porta direttamente alle semifinali, oppure ottenere un sufficiente numero di punti da entrare nel gruppo dei ripescati, anche loro in lizza nelle semifinali di dicembre, trampolino di lancio verso il gran finale che assegnerà il titolo di pilota più spettacolare (ed amato) del 2016. Le premiazioni del sondaggio pilota Kaleidosweb 2017 si svolgeranno sabato 4 febbraio a Lingotto Fiere di Torino in occasione della “Grande Festa della Velocità”, uno dei momenti cloud di Automotoracing 2017

  • Rally Valli Ossolane vincitore: Davide Caffoni (inizio mercoledì 6 luglio ore 7.30 – termine: lunedì 13 luglio, ore 18.00. Dato rilevato alle ore 21.00 di venerdì 8 luglio)
  • I magnifici dodici: 1. Daniele Bestetti, 33 voti; 2. Fabrizio Vineis, 23; 3. Omar Bergo, 22; 4. Fabrizio Margaroli, 9; 5. Massimo Margaroli, 8; 6. Paolo De Marco, 6; 7. Daniele Ramoni, 5: 8. Davide Patritti (U), 4; 9. Corrado Pinzano, 3; 10. Giorgio Dissegna, 2; 11. Roberto Giachetti, Mirko Pelgantini (U), 0 (115)