Il Team Bassano va in Salento

Due gli equipaggi dall’ovale azzurro al rally pugliese valido per il T.R.Z.

Romano d’Ezzelino (VI), 19 maggio 2021 – Prosegue incessante l’attività sportiva del Team Bassano che nell’imminente fine settimana avrà due equipaggi a difenderne i colori alla terza edizione del Rally Storico del Salento, valevole quale primo appuntamento del T.R.Z. della quarta Zona.

Entrambi provenienti dalla Sicilia i due equipaggi che cercheranno di farsi onore lungo le sei prove speciali del rally leccese, abbinato alla gara moderna valevole per il Campionato Italiano WRC: l’uno da tempo portacolori del team cinque volte Campione d’Italia, il secondo all’esordio con l’ovale azzurro;.

Torna al volante della Porsche 911 RSR Gruppo 4, Marco Savioli che ritroverà al suo fianco Alessandro Failla, col quale ha condiviso molte soddisfazioni tra le quali lo scudetto tricolore 2010, sempre con la stessa vettura che utilizzeranno a Lecce. Per Giuseppe “Pippo” Savoca va invece ad iniziare una nuova avventura: oltre a vestire la casacca della compagine veneta guidata da Mauro Valerio, porterà al debutto la nuova Fiat Ritmo 75 Gruppo 2 sulla quale avrà Marinella Bonaiti a dettargli le note.

Tutto di sabato lo svolgimento del rally, con partenza ed arrivo dalla Pista Salentina; tre le prove, da ripetere, per una settantina di chilometri cronometrati.