L’ Erreffe Rally Team centra un altro podio al Rally del Matese

Photo Zini

Castelnuovo Scrivia (AL) –Un altro risultato prestigioso va ad aggiungersi all’elenco delle soddisfazioni stagionali che l’Erreffe Rally Team ha sin qui ottenuto.

Sugli impegnativi asfalti del Rally del Matese, unica gara campana nel panorama nazionale  2021, i laziali Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani hanno concluso al terzo posto assoluto una gara farcita di ottimi tempi a bordo della Skoda Fabia R5 Evo che già hanno conosciuto nel corso dell’ultimo anno.

Al Rally della Marca, valevole per il Campionato Italiano Wrc, gli erbesi Maurizio e Federica Mauri hanno portato a termine la corsa a bordo della Volkswagen Polo R5 nonostante una foratura abbia condizionato la loro graduatoria generale; nell’assoluta, infatti i due lombardi hanno concluso in 14° posizione. Nella stessa competizione Targon e Prizzon (Skoda Fabia) non sono riusciti a prendere il via. Un’uscita di strada durante lo shakdown ha precluso la loro partecipazione alla corsa veneta.

Al biellese Rally della Lana invece, c’è stato il buon esordio in classe R5 dei bresciani Alessandro Zorzi e Roberta Franzoni che hanno “gustato” le prestazioni della Skoda Fabia R5: per loro è da archiviare positivamente la 22° posizione assoluta nonché la 14° di categoria; come inizio non c’è male! Nella stessa gara è buona la prestazione anche da parte dei conterranei Cristian Zanardini e Francesca Bonfadini che su Renault Clio S1600 hanno concluso la gara del CRZ piemontese in sesta piazza di S1600