L’ Erreffe Rally Team vince ancora: è di Tribuzio il Rally di Monte San Giovanni Campano

Il pilota frusinate si impone con la Skoda nella gara di casa sulla Skoda Fabia R5. Bene Trotta, appena fuori dal podio. Ruard è terzo al Rally Val d’Ance su Polo. Photo Zini

Castelnuovo Scrivia (Al)- Un’altra vittoria targata Erreffe è arrivata nel fine settimana appena lasciato alle spalle.

A bordo di una Skoda Fabia R5 Evo, Carmine Tribuzio e Gianni Stracqualursi si sono aggiudicati il Rally di Monte San Giovanni Campano grazie ad una condotta impeccabile che li ha visti primeggiare in quattro delle sei prove speciali in programma; primo sigillo stagionale per il pilota di Pontecorvo che nel corso dell’ultimo anno, ripresa l’attività ha mostrato di avere un passo decisamente veloce: i tre podi nelle ultime tre gare ne sono una riprova.

Bene anche Trotta e Verrico che al debutto in classe R5 si sono classificati quarti a pochi secondi dal terzo scalino dell’assoluta grazie ad una gara veloce ma accorta volta ad imparare la vettura a loro nuova.

In Francia si è disputato il Rally Val d’Ance dove l’Erreffe era impegnata con una Volkswagen Polo R5: buona terza piazza assoluta per Mikael Ruard e Virginie Bouchut che dopo un testacoda iniziale sono riusciti a confermarsi nelle prime tre posizioni di classifica fino all’arrivo.